Salve vi scrivo perché da tempo sto soffrendo di una strana sensazione che mi capita quando respiro.
Salve vi scrivo perché da tempo sto soffrendo di una strana sensazione che mi capita quando respiro. Cerco di spiegare meglio. Ho 25 anni e sono un fumatore. Da circa 2 settimane quando respiro specialmente dopo aver fumato mi capita di sentire la sensazione di un battito in più in mezzo al petto con mancanza di respiro. Dura pochi secondi ma avviene più volte nell arco della giornata. Mi ero capitato pure in passato ma periodicamente. Ho già fatto di recente la visita dal cardiologo e fortunatamente il cuore sta bene. È molto fastidiosa e non capisco cosa sia. Grazie
1 risposta
Essendo un fumatore, potresti essere asmatico/a e quindi è necessario effettuare visita pneumologica e spirometria con test di broncoreversibilità effettuato lontano dal fumo(sospensione per almeno 48h). A disposizione per eventuale visita. Cordialmente Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

