salve, vi scrivo per mia madre che ha 52 anni da qualche giorno(ma anche prima della quarantena) ha
salve, vi scrivo per mia madre che ha 52 anni da qualche giorno(ma anche prima della quarantena) ha la pressione parecchio bassa, prima a 77/51 non riusciamo a capire cosa potrebbe essere o meglio tutti i medici vanno alla soluzione piu' semplice. Mia madre di terapia per una patologia che trattiene i liquidi è costretta ad assumere un giorno si e uno no il lasix500 che però toglie sempre una parte, da quando abbiamo notato questi disturbi abbiamo dimezzato il lasix.Purtroppo non può bere molto, ne mangiare molto. Ha anche una ileostomia. Premetto che durante la quarantena ha avuto meno problemi probabilmente dovuti al riposo forzato. Adesso siamo tornati come prima e prima della quarantena abbiamo fatto visita cardiologica ed era ok, tiroide ok, senologo per via di alcuni noduli tutto ok. E' entrata in menopausa infatti avevo paura potesse essere questo anche perchè da qualche giorno ha dolore al seno e avuto qualche perdita, ma online ho letto che di solito la menopausa fa aumentare la pressione. Stasera per prima volta abbiamo preso 5 gocce di gutron, più tardi misurerò ma cosa può essere? C'è un esame approfondito che magari abbiamo dimenticato? Grazie a chi risponderà
1 risposta
Qui non si tratta di un problema ginecologico ma di equilibrio cardiovascolare compromesso. Ovviamente prendere il lasix e poi il gutron sembra un po' un controsenso. Se la mamma non avesse controindicazioni potrebbe forse migliorare con una terapia sostitutiva. Le consiglierei anche di controllare l'equilibrio idroelettrolitico facendo gli esami del sodio potassio cloro magnesio e calcio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

