Salve, vi scrivo per chiedere un consiglio su come aiutare mia madre. Sento quotidianamente che ha q
1
risposte
Salve, vi scrivo per chiedere un consiglio su come aiutare mia madre. Sento quotidianamente che ha questa sorta di tosse (che è uno schiarimento della gola più che tosse piena) causato da quello che credo sia catarro cronico essendo lei fumatrice da decenni. Nell'ultimo anno mi sono accorta appunto che ha questa tossa latente, soprattutto quando si muove\sdraia\parla. Gliene ho parlato e si innervosisce molto dicendo di non preoccuparmi ma non mi sembra una cosa molto normale, ecco. Alla sera lo fa più volte ogni tot minuti. Quindi chiedo a voi preliminarmente se devo preoccuparmi e invitarla a chiedere al suo medico di effettuare degli esami, e se sì quali sono i più indicati per escludere malattie bronchiali e ai polmoni. Grazie
Buongiorno, necessita di Valutazione Pneumologica e Spirometria globale, il reperto va indagato con accurata anamnesi e esame obiettivo.
Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.