Salve, vi contatto perché ho effettuato una ceretta intima totale e sono assolutamente sicura che la

Salve, vi contatto perché ho effettuato una ceretta intima totale e sono assolutamente sicura che la spatola, usata poco prima su un’altra cliente per una ceretta intima, non sia stata igienizzata (così come non è stata sanificata per la cliente successiva), adesso vivo in una situazione di ansia legata al possibile contagio di HCV, HIV, HBV, HPV o altro. Volevo chiedervi quali fossero le reali probabilità di contagio e se è il caso di fare dei test. Grazie per l’attenzione

1 risposta


Gentilissim*, la situazione che descrive è da considerarsi a rischio molto basso. Può comunque eseguire dei test laboratoristici per verificare il suo sierostato attuale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.