Salve, vi contatto in quanto 3 giorni fa' ho preso una caduta da un'altezza di all'incirca 1 metro s
Salve, vi contatto in quanto 3 giorni fa' ho preso una caduta da un'altezza di all'incirca 1 metro sbattendo con l'osso sacro sull'asfalto. Il dolore non diminuisce né aumenta, riesco a compiere le azioni più elementari ma ogni volta che mi alzo o sdraio sul letto, avverto del fastidio. Vi ringrazio, attendo vostre notizie.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


