Salve! Vado al dunque , ho un piccolo neo vicino all’occhio,più sotto il sopracciglio ( forse neanch
Salve! Vado al dunque , ho un piccolo neo vicino all’occhio,più sotto il sopracciglio ( forse neanche 2 mm di diametro, un po’ sporgente forse 2o 3 mm). Mi è sempre stato molto brutto e non estetico, per cui io sul consiglio di un conoscente ho cominciato ad usare DUO FILM ( una micro pennellata ogni sera). La domanda è: rischio qualche danno al neo ? Perché dopo qualche giorno ho visto che ha cominciato ad accorciarsi. Leggendo in rete trovo solo fogli illustrativi che dicono di non usare sui nevi e faccia però in quanto mi fa proprio schifo continuo a provarci.
1 risposta
Non credo che sia un neo vero e proprio, non é stata una bella idea iniziare a trattare la lesione con il Duofilm.. Adesso che lo stai facendo, prova ad insistere qualche giorno ancora, con estrema prudenza.. Se va via, é fatta, altrimenti chiedi al tuo medico di famiglia di indicarti come risolvere questa cosa antiestetica (e forse non solo). Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
