Salve, uomo 38 anni. 3 settimane fa posizionato STENT per infezione, calcolo da 1cm 2 mm, dopo 10

1 risposte
Salve, uomo 38 anni.
3 settimane fa posizionato STENT per infezione, calcolo da 1cm 2 mm, dopo 10 gg bombardamento, niente dolori. Da 2 giorni febbre a 40 e dolore al rene, primario del reparto dice che è normale e mi ha dato 5 gg di antibiotici (FIDATO 2 fiale al di) e tachipirina a bisogno, ma ad oggi dopo 2 giorni non appena passa effetto tachipirina risale febbre (38)

è indice che l infezione si è ripresentata e non guarisce con punture? Devo aspettare ancora qualche giorno o rischio di peggiorare?
Grazie mille
Salve, innanzitutto faccia una urinocoltura per vedere di che tipo di infezione si tratta per scegliere al meglio la terapia da fare, dato che il fidato potrebbe non andare bene nel suo caso. Se nei prossimi giorni la febbre dovesse continuare, potrebbe essere necessario posizionare un catetere vescicale per drenare l’infezione, e interpellare il suo urologo per decidere l’eventuale prosieguo terapeutico in regime di ricovero o meno. La saluto