Salve, una decina di giorni fa ho effettuato una seduta di crioterapia per rimuovere un fibroma pend
2
risposte
Salve, una decina di giorni fa ho effettuato una seduta di crioterapia per rimuovere un fibroma pendulo sulla palpebra mobile. Ho usato una crema antibiotica per due volte al giorno e si è formata una sorta di crosta che si è in parte staccata. Tuttavia, sotto sembra essere ancora presente un fibroma, anche se più piccolo. È normale? Oppure è possibile che la crioterapia non abbia avuto effetto completo? Grazie
Molto probabilmente la crioterapia ha necrotizzato solo una parte del fibroma. Data la sede delicata il collega non ha potuto agire in modo più efficace. È normale che ci possa volere una seconda seduta che in genere viene fatta a distanza di almeno 15 giorni dalla precedente. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dopo la crioterapia ci vuole sempre un controllo dopo 15730 giorni per controllare l'intervento ed eventualmente un ritocco
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.