Salve, un mese fa ho avuto un rapporto protetto durante gli ultimi giorni delle mestruazioni. Ora ho
1
risposte
Salve, un mese fa ho avuto un rapporto protetto durante gli ultimi giorni delle mestruazioni. Ora ho un ritardo di una settimana. Durante questo mese sono stata una settimana in America, posso attribuire il ritardo al jet lag o c’è il rischio di una gravidanza?
Grazie.
Grazie.
Il ciclo mestruale è influenzato da moltissimi fattor, lo stress e il jet lag sicuramente possono influenzarlo, ma per escludere una gravidanza con certezza è opportuno eseguire un test di gravidanza. D'altra parte se il rapporto è stato effettivamente protetto nella maniera corretta, è altamente improbabile si sia instaurata una gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.