Salve. Un informazione; il colesterolo totale basso 100 (range 140-200) e i trigliceridi bassi 36 (r
Salve. Un informazione; il colesterolo totale basso 100 (range 140-200) e i trigliceridi bassi 36 (range 46-170) sono considerati un pericolo per la salute e cardiaco? Inoltre se il colesterolo totale è basso dovrebbe normale o basso anche quello hdl e ldl? Nessun fattore di rischio. Ho 29 anni longilineo.
1 risposta
Avere il colesterolo e i trigliceridi bassi è un bene per la salute del cuore e dei vasi in generale! In genere se il totale è basso sono anche bassi HDL e LDL. Se ha dosato anche HDL il colesterolo LDL è calcolabile mediante app facilmente rintracciabili su internet.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, a breve farò in unica soluzione la vaccinazione Herpes Zoster e Pneumococco. Poi dovrò f
Salve, Sono una ragazza di 21 anni e soffro di ferro basso.Nelle ultime analisi del sangue che ho fa
Salve, volevo un consulto online per avere un parere specialistico e ritrovare un po' di serenità,
Buongiorno, ho 41 anni e soffro di anemia sideropenica. Probabilmente la causa il ciclo abbondante,
Buonasera, care Dottoresse e cari Dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da circa un anno ho scoperto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

