Salve tutto è iniziato da dei bruciori intimi interni ho preso inizialmente dafnegin come lavande e
1
risposte
Salve tutto è iniziato da dei bruciori intimi interni ho preso inizialmente dafnegin come lavande e meclon come ovuli ma niente poi ho preso delle bustine al mirtillo itibus ma niente poi ho fatto l\'urinocultura ma niente poi faccio il tampone vaginale risulta l\'ureaplasma prendo minocin come antibiotico per una settimana 2 volte al giorno ma niente rifaccio il tampone dopo 10 giorni dalla fine del primo antibiotico da capo positiva all\'ureaplasma urealyticum e prendo bassado ma niente continuo ad avere ancora bruciori. Deciso di cambiare ginecola così mi danno gli ovuli macmirror complex per una settimana in più dicloflor elle per 4 settimane ma niente continuo ad avere ancora bruciori ma perché? mi è stato detto ke ho la vulvovaginite ecco xk ho fatto la cura dei dicloflor elle e macmirror complex. Potreste darmi un parere, per favore? e mi è stato suggerito dal secondo ginecolo di nn rifare tamponi vaginali al momento .grazie questa è la mia storia
Nel suo caso il tampone risulta sempre positivo ...a mio parere va ripetuto fino a sua negativizzazione. Come esame aggiuntivo potrebbe fare una colposcopia. Correggere alimentazione e stile di vita per ridurre le recidive di infezione da vaginosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.