Salve tutti, sono una ragazza di 21 anni e sono una chiacchierona, parlo sempre, ho sempre qualcosa
Salve tutti, sono una ragazza di 21 anni e sono una chiacchierona, parlo sempre, ho sempre qualcosa da raccontare e non sto mai zitta/ferma. Ultimamente quando parlo, magari per minuti di seguito, sento un fastidio tipo secchezza fastidiosa (non male) alla gola e un giramento di testa che mi rende debole per qualche ora durante la giornata. Cosa potrebbe essere? Mi succede solo ed esclusivamente quando parlo molto. Non ho problemi di fluidità, ad esempio balbuzie ecc..
1 risposta
Gent.le paziente, Non sembra si tratti di un disturbo rilevante, potrebbe semplicemente relarsi ad una normale e fisiologica disidratazione, conseguente a prolungata vocalizzazione. Considerato l'arrivo della stagione calda, badi bene a bere tanto ed a supportare un giusto apporto di sali minerali nella giornata. Se dovesse persistere o peggiorare il problema, ne parli col medico curante. Cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

