Salve, tre settimane fa sono iniziate le vertigini parossistiche posizionali, all'inizio pensavo fos
1
risposte
Salve, tre settimane fa sono iniziate le vertigini parossistiche posizionali, all'inizio pensavo fosse cervicale perché stavo già soffrendo di vertigini cervicali, ma la testa che girava nel letto mi aveva messo in allarme, dopo una settimana vado dall'otorino che mi fa una manovra, miglioro ma non passano, torno dall'otorino settimana successiva e fa un'altra manovra. Sembrano migliorare ma venerdì mattina ecco che torna il giramento di testa a letto, stavolta a casa da sola mi faccio una manovra. Le vertigini oggettive non ci sono più ma un forte senso di sbandamento e vertigine soggettiva a qualsiasi cambio di posizione mi accompagna da questo venerdì. Sto prendendo vettiserc senza aiuti, è possibile che sia ancora colpa degli otoliti o che sia uno strascico? Non so più come uscirne dopo 3 settimane sono disperata.
Fare le manovre da sola se non si conosce una diagnosi corretta potrebbe anche essere dannoso, ne parli con il curante
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.