Salve, tre mesi fa ho partorito la mia prima figlia e, al momento, sto allattando. Subito dopo il pa
1
risposte
Salve, tre mesi fa ho partorito la mia prima figlia e, al momento, sto allattando. Subito dopo il parto ho avuto un’emorragia che ha richiesto un raschiamento e che mi ha ridotto di molto l’emoglobina e alterato altri valori nel sangue. Da circa un mese e mezzo ho notato una notevolissima perdita di capelli, alcune volte perdo delle vere e proprie ciocche. Nell’insieme, ad ogni lavaggio la perdita è molto più consistente rispetto alla norma. Mi chiedevo dunque se è opportuno effettuare una visita con uno specialista oppure se è normale ed è necessario semplicemente attendere ancora qualche mese. Grazie.
salve, potrebbe trattarsi di telogen effluvium. Le consiglio di praticare una visita tricologica per gli approfondimenti del caso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.