Salve tempo fa mi sono operato alla vescica e mi hanno detto che sarei sterile è vero? Perché ora ch
Salve tempo fa mi sono operato alla vescica e mi hanno detto che sarei sterile è vero? Perché ora che ho 47 anni vorrei un figlio
1 risposta
Salve. Nella sua richiesta non è specificato il tipo di intervento e la motivazione. Bisogna capire se l'intervento alla vescica ha compromesso la funzionalità eiaculatoria. Tuttavia, se anche fosse stata compromessa tale funzione, si può comunque effettuare il prelievo degli spermatozoi direttamente dal testicolo attraverso una biopsia testicolare. In caso di recupero degli spermatozoi testicolari, è possibile congelarli ed utilizzarli nell'ambito di un percorso di procreazione medicalmente assistita PMA.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
