Salve, tempo fa avevo un’unghia incarnita all’alluce, pensavo di aver risolto ma da settimane si è g

Salve, tempo fa avevo un’unghia incarnita all’alluce, pensavo di aver risolto ma da settimane si è gonfiato il dito e si è formata una bolla ricolma di piccoli vasi, che così come provo a pungerla esce molto sangue. Mi provoca dolore forte. Ho paura possa essere una verruca causata dallestetista che nel curare l’unghia incarnita abbia toccato con i ferri non sterilizzati. Tuttavia ho notato che non esce pus ma solo sangue. Come posso risolvere?

1 risposta


E' assolutamente indispensabile praticare una visita dermatologica il prima possibile.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.