Salve, sul mio esito della tipizzazione linfocitaria c'è scritto : "Si segnala incremento in valore
1
risposte
Salve, sul mio esito della tipizzazione linfocitaria c'è scritto : "Si segnala incremento in valore assoluto dei linfociti T (cd4+ e cd8+) e dei linfociti B (con assetto policlonale". Sono un po' preoccupata perché soffro di problemi di memoria e di dolori muscolari tanto da far fatica ad alzarmi dal letto, può essere questa la causa del mio problema? Mi devo preoccupare?
Buon pomeriggio, descritta così la specifica si comprende ben poco, andrebbe il tutto valutato con dati di laboratorio e clinici e nel caso strumentali oltre ad una buona anmnesi, ne parli con il MMG e valuti con lui se necessita o meno di un controllo specialistico ematologico. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.