Salve, su indicazione del mio dentista ho preso augmentin per 6 giorni per una carie al dente del gi
6
risposte
Salve, su indicazione del mio dentista ho preso augmentin per 6 giorni per una carie al dente del giudizio che mi ha provocato dolore. Ho terminato la cura l'11 aprile. Il dolore al dente è passato, non pulsa più, ma ora ho l'area indolensita e leggermente gonfia. Lui nel frattempo è andato in ferie e non so cosa fare. È il caso di riprendere l'antibiotico nel giro di così poco tempo? Potrebbe trattarsi di un ascesso? Tornerà martedì, ma nel frattempo cosa posso fare?
In effetti se continua a dar fastidio e c'è gonfiore, purtroppo l'unica soluzione è insistere con Augmentin. Oltretutto se lei martedì non andrà dal dentista già sfiammata in tutto, il dentista dovrà rimandare. I denti del giudizio possono essere molto problematici...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può prendere ( se non è allergico) Aulin 100 mg bustine ( è un antinfiammatorio ed antidolorifico): 1 dopo colazione ed 1 dopo cena, per 3-4 giorni.
Buongiorno. Nel caso di dolore assuma ciò che il suo dentista le ha consigliato come antidolorifico, attenda martedì e vedrà che andrà tutto bene.
Buona Pasquetta
Vaja Dr Fabio
Buona Pasquetta
Vaja Dr Fabio
se non ci sono evidenze d'infezione non prenda nulla.
Buonasera, uoò provare a gestire il dolore con degli antinfiammatori se non si gonfia ,altrimenti ( se si gonfia) deve riprendere antibiotico cambiando però la molecola
Saluti
Saluti
Disodontiasi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.