Salve. Stupidamente a novembre/dicembre ho fatto un ciclo di 6 settimane di Trenbolone e testosteron

1 risposte
Salve. Stupidamente a novembre/dicembre ho fatto un ciclo di 6 settimane di Trenbolone e testosterone. So quanto posso aver sbagliato etc etc.
Per tutto il periodo post dall’interruzione ho avuto un calo della libido fortissimo e difficoltà nell’erezione che solo ultimamente sta ri-incominciando a sistemarsi. Ho fatto analisi ormonali ed è tutto più o meno nella norma. Mi hanno detto vari medici che l’effetto di questi steroidi, o meglio, gli effetti collaterali, alias DE, possono durare per 6/12 mesi ma che alla fine torna tutto come prima. Posso fare qualcosa o devo solo aspettare? Al momento alterno giorni normalissimi con voglia alle stelle e giorni in cui faccio fatica a mantenere l’erezione.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Ciò che mi preoccupa è il "più o meno nella norma" a sei mesi di distanza. Certo che possono essere necessari dai 6 ai 12 mesi, ma occorre sapere quella somministrazione su che situazione impattò e quale sia la situazione attuale, valutata con molta attenzione e gli esami adeguati. Scoprirlo tra altri 6 mesi potrebbe non essere una buona cosa. Se poi ci fossero problemi significativi si ptrà agire per aiutare il sistema al riequilibrio.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.