Salve, sto utilizzando l'anello vaginale kirkos. Il mio ciclo è inserirlo mercoledì alle 22.30 e rim
Salve, sto utilizzando l'anello vaginale kirkos. Il mio ciclo è inserirlo mercoledì alle 22.30 e rimuoverlo il mercoledì successivo sempre alle 22.30. Però il prossimo mese non potrò toglierlo a quell'ora. Per cui è meglio rimuoverlo alle 21-21.30 o dopo mezzanotte? Poi all'inserimento successivo o al mese dopo è possibile ritornare al mio solito orario? Grazie
1 risposta
Buonasera, nel cambiare orario il consiglio è sempre di procedere con gradualità. Se è impossibilitata alle 22:30 lo rimuova alle 21:30 inserendo il nuovo la settimana successiva sempre alle 21:30, poi sposti gradualmente in avanti di 30 minuti (22:00) fino a tornare all'orario desiderato (22:30). In questo modo non corre rischi :) Mi contatti in caso di dubbi. Dott.ssa Ludovica Puri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

