Salve, sto facendo la nuova cura per l epatite c con maviret da più di un mese però ho smesso l anti

Salve, sto facendo la nuova cura per l epatite c con maviret da più di un mese però ho smesso l antidepressivo che prendevo( britellix )da quando ho cominciato, però mi sento molto giù di corda. La domanda che volevo porre è si può associare maviret con britellix ?

1 risposta


All’analisi delle interazioni, non risulta alcuna interferenza (semaforo verde) tra i due farmaci indicati.

FS

Fabrizio Scordino

infettivologo

Napoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.