Salve, sto facendo la cura con Pylera e ho forti dolori alle gambe tanto da non resistere e prendere
Salve, sto facendo la cura con Pylera e ho forti dolori alle gambe tanto da non resistere e prendere la Tachipirina, volevo sapere se è un effetto collaterale possibile. Grazie
1 risposta
Buonasera. Pylera, essendo una combinazione di bismuto, metronidazolo e tetraciclina, può benissimo causare dolori e debolezza muscolare (sindrome miastenica). Ne parli con il Suo Medico di fiducia. Cordialmente. SL Giudici
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
