Salve sto cercando una gravidanza ormai da un anno. Ho 25 anni. Ho eseguito esami tiroidei. Con ques

Salve sto cercando una gravidanza ormai da un anno. Ho 25 anni. Ho eseguito esami tiroidei. Con questi risultati Tsh 4.50 Ft3 4.31 Ft4 15.59 Volevo sapere se i miei esami risultano ok oppure necessito di approfondimento.

2 risposte


Buongiorno, necessita sicuramente di un supporto di ormone tiroideo, poiche' il suo TSH e' gia' troppo elevato ancor prima della gravidanza. Pertanto le suggerisco di effettuare un Eco tiroideo, dosaggio Tg AB, TPO Ab e procedere con una regolare visita endocrinologica al fine di impostare un adeguaa supplementazione del suo ormone. Resto a disposizione, Donatella Gniuli

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Utile visita endocrinologica per intraprendere terapia con levotiroxina alla luce del suo desiderio di prole.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.