Salve sto attraversando un periodo stressante , dovuta a routine , lavoro , monotonia ..... sono sem

Salve sto attraversando un periodo stressante , dovuta a routine , lavoro , monotonia ..... sono sempre arrabbiato e nervoso da circa un paio di mesi ho un senso di vertigine, di sbandamento , di instabilità .. avvolta anche di confusione .....orecchie tutto ok, fatta visita otorino..... oltre a questa sensazione ho Le orecchie come se fosse ovattate, otturate e occhi luce da fastidio e mi sembra di vedere poco e offuscato infatti ho gli occhi sempre quasi chiusi ....fatta visita oculistica tt ok ..avvolte ho terribili mal di testa fronte , nuca , da un lato ... permetto che ho un ernia cervicale c5 c6 e i sintomi ci sono ..... ultimamente collo e spalla dx .... fanno male, sono dolori .....secondo voi che potrebbe essere e come curarla ......e a chi affidarmi .......sto Andando in ansia .... ho un nodo alla gola e paura che mi succeda qualcosa e che se mi allontano mi sento male.. Potete aiutarmi?

2 risposte


Buona sera. Se sottoposto ad una visita accurata si può risalire alla causa del suo problema e trovare un approccio terapeutico. Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo senza indugiare ancora. Cordialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno Vada dal neurologo Saprà capire l'origine dei disturbi che l'affliggono e aiutarla

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.