Salve sto assumendo il cefixoral antibiotico per mal di gola ma ho dolore nel deglutire posso prende
Salve sto assumendo il cefixoral antibiotico per mal di gola ma ho dolore nel deglutire posso prender anche il brufen ?
3 risposte
Se non ne è allergica e non ha particolari patologie ( insufficienza renale, cadiopatia ischemica o interazioni con i farmaci che prende) può assumerlo cercando di non superare le due compresse al giorno e assumendole a distanza di 12 ore Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



