Salve, stavo per avere un rapporto domenica con il mio ragazzo non protetto, ma per questa ragione p
Salve, stavo per avere un rapporto domenica con il mio ragazzo non protetto, ma per questa ragione proprio ho preferito evitare alla fine. È stato “dentro” circa 4/5 secondi. Solo dopo però mi sono accorta che ero nei miei giorni fertili. Il martedì mattina ho preso la pillola ELLAONE, potreste dirmi se ho corso qualche rischio, e se posso stare tranquilla dopo la pillola? Ho mestruazioni irregolari e le prossime dovrebbero arrivare il 5/01
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

