Salve stamattina ho fatto la devitalizzazione di un dente e il dentista è riuscito a estrarre 2 cana
6
risposte
Salve stamattina ho fatto la devitalizzazione di un dente e il dentista è riuscito a estrarre 2 canali del 27 molare però mi ha detto che c'è stato sanguinamento continuo e nn riusciva ad avere visibilità, mi ha quindi messo un tampone e otturazione provvisoria fino alla prossima seduta per riuscire a completare il lavoro . Per problemi di coagulazione (lupus anticoagulant e fattore 2 coagulazione) assumo la cardioaspirina, ma lui mi ha detto che nemmeno con le estrazioni dentali si sospende, ed in fase di anestesia ha utilizzato un vasocostrittore... Adesso ho paura che alla prossima seduta possa nuovamente verificarsi perdita di sangue. Mi converrebbe sospendere il farmaco?
Consulti sempre prima il suo cardiologo..lui le darà le indicazioni su come comportarsi con il farmaco.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
No, non sospenda nulla ,i protocolli attuali non lo prevedono ,il suo dentista finirà il tutto tranquillamente.
Non sospenda il farmaco. Si affidi al suo dentista, che sa come procedere.
Non é necessario sospenderla e non è un problema l'uso dell' anestetico con adrenalina.
Buonasera , Le consiglio di seguire ciò che le ha detto il suo medico curante, ha ragione.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve
I protocolli attuali non prevedono sospensione di antiaggregante per una devitalizzazione,quindi continui a fidarsi del suo dentista
Cordiali saluti
I protocolli attuali non prevedono sospensione di antiaggregante per una devitalizzazione,quindi continui a fidarsi del suo dentista
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.