salve stamattina facendomi il bideo o notato alla palla destra tipo una pallina nocellina. Non posso

2 risposte
salve stamattina facendomi il bideo ho notato al testicolo destro tipo una pallina. Non posso Fare i dovuti accertamenti perché sono fuori per le feste in un altra città, e devo aspettare di tornare nella mia città per i dovuti accertamenti. Ho paura che finché aspetto di tornare nella mia città la pallina possa ingrossarsi e ho paura. Ho anche paura che possa essere un tumore, o una cisti o un infiammazione,o un po di liquido che bisogna spremere con siringa., tutto si puo pensare. Prima di andare dall'urologo mi faccio ecografia per vedere cosa possa essere così almeno quando vado dallo specialista porto esame fatto e vediamo se visitandomi anche lui possa confermare la stessa tesi scritta sul referto. Devo indagare anche se sono in un altra città oppure posso aspettare quando torno nella mia città senza preoccuparmi più di tanto? Attendo risposte quanto prima e scusi il disturbo e buon natale
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
E' impossibile darle un suggerimento sull'attesa che tuttavia più breve è e meglio è. Certamente una attenta ecografia doppler testicolare e pelvico-prostatica sono il minimo indispensabile e può farle ovunque (soprattutto privatamente), essendo inuitle andare a far ela visita senza quegli esami, salvo che landrologo/urologo non li esegua lui direttamente in sede di visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Penso che possa aspettare tranquillamente, probabilmente si tratta di una cisti dell'epididimo. Faccia una ecografia al suo rientro e poi vediamo .
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.