Salve spero di ricevere una risposta e un po di conforto psicologico,sono in attesa e sto davvero ma

1 risposte
Salve spero di ricevere una risposta e un po di conforto psicologico,sono in attesa e sto davvero male.
Sono in gravidanza, esattamente alla 22+3 di una gravidanza gemellare bicoriale biamniotica. Almeno da due anni mi vedevo sull'anno una pallina che mi prudeva, ma siccome sono stitica pensavo fosse una emorroide.. E un'altra piccolissima tipo pelo incarnito vicino l'imbocco della vagina. Da quando sono rimasta incinta quella vicino la vagina è diventata molto più grande, nell'ano le palline sono diventate 6 e ho tanto prurito. Sono stata dal proctologo e ha detto si tratta di condilomi, quindi hpv.
Ho pianto tutte le lacrime che avevo stanotte, non so come l'ho preso, ho avuto solo 2 uomini nella mia vita, una relazione di 10 anni e mio marito da 7 e mi ritrovo così.
Veniamo a noi..il protologo dice di toglierli ambulatorialmente in anestesia locale, ma io sono preoccupata per i miei gemellini in pancia. Cosa fare? Dovrei aspettare? I bambini potrebbero essere influenzati da questo hpv?
Dovrò usare per sempre precauzioni con il marito e non potrò avere altri figli? Potrei sviluppare il cancro? Faccio il pap test ogni anno, l ultimo a settembre ed era tutto ok.
Sto malissimo, vorrei scomparire.. E dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita e mi sento già una madre terribile.
Gentile Sig.ra, è assolutamente necessario che Lei ritrovi una maggiore tranquillità! la patologia condilomatosa può manifestarsi anche dopo anni dall'incontro con il virus del papilloma e la via sessuale non è l'unica fonte di contagio. La gravidanza è un momento in cui è facile che questa patologia possa presentarsi. Anche in gravidanza i condilomi vanno eliminati, soprattutto per il fatto che tendono a estendersi maggiormente in numero e grandezza. Per la loro eliminazione, anche e soprattutto in gravidanza, uso la procedura di Laser CO2 che non provoca alcun problema per la gravidanza. Disponibile , La saluto cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.