Salve sono una signora di 76 anni ho fatto la risonanza magnetica con il contrasto alla mammella sin
1
risposte
Salve sono una signora di 76 anni ho fatto la risonanza magnetica con il contrasto alla mammella sinistra il referto dice : mammelle in evoluzione fibro adiposa a struttura di tipo diasplasico nodulare. Dopo iniezione ev mdc evidenza di are impegnazione /circa mm 15x8 mm) della regione areola retroareolare sn caratterizzata da curva intensita' tempo co picco tardivo compatibile co lesione discretamente vascolarizzata che richiede approfondimento diagnostico co esame diretto per la caratterizzazione cito-istologica. Omolateralmente posteriormente e contigua alla suddetta area concomita' un'areola nodulare di impregnazione (mm8) co medesime caratteristiche di impregnazione e meritevole di approfondimento diagnistico co esame diretto -- cosa significa?
Deve fare un agoaspirato della mammella se lo stesso reperto si visualizza ecograficamente
Prenota subito una visita online: Visita senologica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Il dott mi ha prescritto laroxyl gocce per poter dormire, dopo che ho subito un grave lutto non riesco più a farlo! Il Laroxyl è efficace in casi come il mio? E' vero che ha controindicazioni? Una di queste è l, aumento di peso! Io non ne avrei bisogno perché già sono in sovrappeso!
- Buonasera , è possibile, capire cosa devo fare. Io un mese fa ho avuto rapporti nn protetti x avere un figlio. Dopo ho avuto 2 volte il ciclo e adesso ho un ritardo di una settimana. Cosa mi consiglia di fare?
- Buonasera. Ho 73 anni affetto da IPB. Con il passare del tempo ho notato abbassamento libido, assenza di erezione ed eiaculazione. Giornalmente prendo una compressa di Dutasteride ed una di Tamsolusina a pranzo. Posso fare altro per risolvere il problema? Grazie
- Buongiorno.Dopo aver messo 4 mesi e mezzo fa la spirale ormonale ho ancora perdite di sangue a tal punto che non riesco più a distinguere il giorno del mestruo (solo quando credo che sia il secondo o il terzo per la presenza di coaguli ) vorrei sapere se tutto ciò è normale visto che ho adenomiosi…
- Buongiorno, a mio padre di 78 anni hanno riscontrato un pucker con foro lamellare occhio sx e il medico visus 3 hanno detto che non si deve operare, che è una cosa dovuta all'età che difficilmente può cambiare. Non so', ho qualche perplessità. Potreste darmi un parere? ha la cataratta ad entrambi…
- Buonasera, ho 40 anni e ad ottobre mi è stata diagnosticata endometriosi e adenomiosi . Assumo Endodien da novembre. Inizialmente ho avuto spotting leggero e dolori che andavano e venivano. Da 13 giorni ho invece perdite rosso vivo denso, come se fosse un vero e proprio ciclo e ovviamente sono…
- Buonasera un informazione vorrei sapere se ho sempre sbagliato a lavarmi con un detergente intimo per donna In famiglia compriamo un unico detergente intimo ma la confezione dice" ideale per donna in menopausa". Ci controindicazioni ad utilizzarlo?
- Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni che pratica sport quasi tutti i giorni, magro, che da un po' tempo avverto delle sensazioni di calore sul mio corpo, che hanno una durata tipo di circa 30 secondi e una volta svanite mi resta la pella fredda per qualche secondo... Ho fatto esami tiroide…
- Buongiorno dottore, faccio questa domanda al nome di mia suocera.. lei a fatto oggi questo esame e gli hanno dato questa risposta: "Aspetti di gonartrosi con iperacuminazione delle spine tibiali, riduzione dello spazio articolare femoro tibiale nel comparto mediale. Note di artrosi femoro-rotulea. Tono…
- Salve da una settima ho fitte a livello toracico e alla parte alta della schiena prevalentemente al lato sinistro, non sono fitte di lunga durata e vanno e vengono, ovvero non sono di continua durata, potreste darmi un parere?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.