Salve, sono una signora di 50 anni, ho fatto la visita ginecologica dal mio ginecologo, in quanto av
1
risposte
Salve, sono una signora di 50 anni, ho fatto la visita ginecologica dal mio ginecologo, in quanto avevo giornalmente perdite di sangue, fovute a una serie di mioma uterini (valutati durante la visita), cosi mi e' stata assegnata la cura del primolut-nor x tre mesi da (16 al25 g dal ciclo),effettivamente gia dalla seconda pillola le perdite si sono arrestste, pero' ho notato che soprattutto la sera avverto molto caldo a letto, e' normale? In attesa di risposta,grazie.
Gentile signora, il primolut può aiutare su questo genere di sanguinamenti, tuttavia considerata l'età e la situazione penso che possa essere utile fare dei dosaggi ormonali e valutare una terapia più bilanciata. La sensazione di calore durante la notte, cosi come i sanguinamenti, potrebbero essere indice di alterazione ormonale tipica di questa fase della vita. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.