Salve sono una signora di 36 anni che soffre di ipertiroidismo da 9 anni in cura Con tapazole(I valo
1
risposte
Salve sono una signora di 36 anni che soffre di ipertiroidismo da 9 anni in cura Con tapazole(I valori sono nei limiti) , sono due mesi che soffro di exstrasistole nonostante io prenda bisoprololo mattina e sera da 1.25,ho fatto visita cardiologica e il cuore sta bene a parte un lieve versamento mitralico. Ho bisogno di capire come agire sulle exstrasistole dato che mi limitano nelle giornate. Grazie a chi mi aiuterà.
Salve. Probabilmente se fa ancora tante extrasistoli tali da limitarla nel corso della giornata la terapia antiaritmica non è sufficiente. Fondamentale è eseguire un ECG Holter delle 24h capire numero e morfologia delle extrasistoli e successivamente eseguire nuova valutazione cardiologica per ottimizzazione terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.