Salve sono una sig.ra di 52 anni che in seguito ad una caduta ho riportato frattura del malleolo e p
2
risposte
Salve sono una sig.ra di 52 anni che in seguito ad una caduta ho riportato frattura del malleolo e perone sx trattata con placca e 8 viti . Dopo 18 mesi ho rimosso la placca ed subito ho avvertito intorpidimento sul dorso del piede . Ho spiegato al mio dott che non ho più la sensibilità ne’ lungo la ferita e ne’ sul dorso del piede e che quando mi passo la pomata Sulla ferita avverto un formicolio che arriva alle dita del piede . La sua risposta è stata che durante l’operazione di sutura sicuramente un nervo si sarà inserito nelle cucitura comprimendosi. Cosa posso fare ora ? Mi ha dato Algonerv pomata e Superala compresse . Mi passerà’ qs
la sintomatologia potrebbe richiedere tempo per la sua risoluzione.Sarà utile fare dei controlli a distanza e eventualmente associare terapia fisica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ci sono altre terapie che possono aiutarla ad alleviare il disturbo. Siamo a disposizione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.