Salve sono una ragazze di 33 anni ed ho la cistite interstiziale. Nel 2018 sono rimasta incinta e ho

1 risposte
Salve sono una ragazze di 33 anni ed ho la cistite interstiziale. Nel 2018 sono rimasta incinta e ho sospeso tutte le terapie cymbalta, ed instillazioni di acidonialuronico. Ho avuto una bellissima gravidanza senza sintomi e remissione totale. Ho allattato mio figlio per un anno avendo alti e bassi ma stavo abbastanza bene. Ho smesso di allattare ad un anno e piano piano qualche sintomo sempre di più arrivava ma sempre tutto molto accettabile nel frattempo facevo terapia orale con cistiquer. A distanza di un anno e 4 mesi dal primo parto ora sono di nuovo incinta ma questa gravidanza non è iniziata bene come l altra. Ho sintomi vescicali dolore, e stimolo più che altro. Sento l urina dentro la vescica che brucia . Il mio dottore è stato categorico devo riprendere le instillazioni di acido ialuronico mischiate con antibiotico ceftazidima per evitare le batteriche. Ora la mia domanda è io voglio curarmi perché sento di essere peggiorata e nn vorrei arrivare a fine gravidanza che sto male ed ho un bambino a cui badare o anche dopo appena nasce io non posso permettermi di stare male ma ho tantissima paura di fare le instillazioni in gravidanza per paura dei danni al feto. Qualcuno può darmi delucidazioni? La vescica ha potere assorbitivo a livello sistemico? Posso fare le indtillazioni in gravidanza!? Grazie di cuore a chi mi risponderà
Gentile utente,
le istillazioni vescicali con acido ialuronico sono sicure in gravidanza e offrono un buon controllo dei sintomi. Inoltre gli antibiotici della categoria delle cefalosporine possono essere utilizzati con relativa sicurezza nelle donne incinta.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.