Salve sono una ragazza sui 30 anni da molti anni mi e stata riscontrata la Tiroide di Hashimoto per
1
risposte
Salve sono una ragazza sui 30 anni da molti anni mi e stata riscontrata la Tiroide di Hashimoto per un bel po di anni e stata stabile poi entrato l' ipotiroidismo con il TSH 6 e qualcosa, anticorpi molto alti mi e stata data la cura a vita con Tifactor (liquido) cambiata con Eutirox compresse perche bruciava la gola sempre dopo averlo assunto, iniziavo gia a sentirmi stanca affaticata da un pò di anni, ma avvolte mi sento peggio mi sono abituata, ma ora inizio avvolte a trovarlo pesante sono senza energia faccio step tutti giorni per non prendere altro peso perche ero sempre stata magrissima e adesso per questa patologia e anche il policistico ovaio non lo sono più, vorrei se possibile un parere e normale che mi sento sempre cosi? se non riposo sarebbe ancora peggio, e se sto a riposo avvolte continuo a sentirmi stanca prima della cura era se non riposavo sembra di svenire ora più o meno la stessa cosa, ma anche a riposo mi sento stanca affaticata e anche assonata mi accade di più verso le 19:00 circa che mi senta più affaticata ritrovarmi senza energia e anche più di prima e una cosa fastidiosa... grazie a chi mi risponderá, cordiali saluti
salve, la sintomatologia che descrive non è giustificata da un'adeguata terapia sostitutiva con L-tiroxina. pertanto, sarebbe opportuno effettuare un dosaggio ormonale e magari un emocromo. per quanto riguarda gli anticorpi, non serve controllarli ad ogni prelievo. nel caso della T di Hashimoto, sono necessari a fare diagnosi ma, in linea di massima, ci saranno sempre.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.