Salve sono una ragazza ho 20 anni una sera andai a dormire con il dolore al collo e al braccio destr

1 risposte
Salve sono una ragazza ho 20 anni una sera andai a dormire con il dolore al collo e al braccio destro e nella notte non riuscivo a camminare andai al pronto soccorso inizialmente mi fecero una tac per escludere un ictus e la tac uscì tutto bene poi mi hanno ricoverato per vedere quale fosse la causa..ho fatto tanti esami tra cui la rachicentesi da cui il liquido fisico é uscito bene ho fatto esami pev e poi la risonanza magnetica con contrasto e dalla risonanza é uscito che ho un'infiamnazione al midollo cervicale che non é aumentato dopo l'iniezione del contrasto...già sull'ospedale ho iniziato a fare flebo di cortisone poi mi hanno dimesso e sto continuando a casa ho iniziato con 50 mg per 5 giorni adesso sono scesa a 25 per altri 5 giorni e poi 1/2 per 3 giorni...é normale che il cortisone mi sta portando molti effetti collaterali tra cui dolori muscolari vertigini..?l'infiammazione che é uscita é nulla di grave? Si risolverà il problema?
Salve, dalla storia che racconti, immagino anche che tu abbia un neurologo di riferimento che ti stia seguendo e con il quale sicuramente arriverai ad una diagnosi certa.
Dovresti riferire tutti i sintomi che avverti a lui, in modo da poter eventualmente capire se sono tutti correlati al cortisone dopo una visita accurata. Non gestire da sola questa situazione.
Cordialità.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.