Salve sono una ragazza di Roma purtroppo per motivi economici i miei denti sono stati davvero trascu

Salve sono una ragazza di Roma purtroppo per motivi economici i miei denti sono stati davvero trascurati..sono sola e con una. figlia a carico..con lavoro purtroppo precario..ma ci sono agevolazioni fiscali?io dovrei sicuramente togliere un dente e metterne 2 che già avevo tolto in precedenza..stl cominciando ad avere grandi problemi come posso fare???

6 risposte


Se vuole possiamo vederci.La visita è gratuita. Il modo per pagare lo troviamo. Mi contatti al cellulare o prenoti sul sito. Se ha Rx le porti. Buona giornata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


il caso va esaminato nel dettaglio ,anche per trovare la soluzione più adatta alle sue necessità


Quando vuole la posso visitare gratuitamente


può rivolgersi alla ASL, all'Eastman, alla Clinica Odontoiatrica de "La Sapienza", di Tor Vergata, del Fatebenefratelli o della Cattolica oppure cercare un promotore della Mutua MBA che so che possono aiutare in casi come i suoi. Nulla vieta una visita da un qualsiasi dentista che effettui visite gratuite e vedere come la può trattare, clinicamente ed economicamente.

Dr. Stefano Di Biagio

Dr. Stefano Di Biagio

dentista

San Gregorio da Sassola

Prenota visita

Salve, se vuole può contattarmi per avere una visita gratuita e se vuole posso farle un preventivo con pagamenti rateizzati. Un saluto


Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.