Salve, sono una ragazza di quasi 25 anni e ho assunto 5 pillole del giorno dopo in vita mia. Questo

Salve, sono una ragazza di quasi 25 anni e ho assunto 5 pillole del giorno dopo in vita mia. Questo può comportare dei problemi alla mia salute?

2 risposte


No, ma è da sconsigliarne l’utilizzo routinario, meglio affidarsi ad una corretta contraccezione, un colloquio con un ginecologo sarà utile a rispondere ai suoi dubbi in merito e ad individuare la migliore contraccezione per lei.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


La pillola del giorno dopo è un farmaco ,no nessun danno ma stia attenta .Utile utilizzare un metodo anticoncezionale

Dr. Antonio Maglione

Dr. Antonio Maglione

ginecologo

Casalnuovo di Napoli

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.