Salve sono una ragazza di 42 anni. a luglio ho fatto le analisi del sangue ed è risultato vitamina D
1
risposte
Salve sono una ragazza di 42 anni. a luglio ho fatto le analisi del sangue ed è risultato vitamina D 14 ..il mio medico di famiglia mi ha prescritto Ballavita da 50.000 due contenitori monodose da 2,5ml...una volta a settimana che ho assunto fino a ieri..stamattina sono andata dal mio nuovo medico di famiglia e mi ha detto che una volta a settimana è troppo..secondo lui ogni 15 giorni. L endocrinologa e la ginecologa che mi segue non mi hanno mai detto che è troppo..vorrei sapere a chi devo ascoltare..in attesa di una nuova visita vorrei un vostro parere
Può andare bene come dose da carico iniziale, successivamente scalare a ogni due settimane o ogni mese in base ai valori di vitamina D raggiunti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.