Salve sono una ragazza di 35 anni quasi 36, è da dicembre 2022 (sotto controllo medico) che ho smess
Salve sono una ragazza di 35 anni quasi 36, è da dicembre 2022 (sotto controllo medico) che ho smesso la pillola (per curare ovaio micropolicistico e per contraccettivo, la prendevo da più di 14 anni) ho avuto in questi mesi ciclo molto abbondante e sregolato (il mio ginecologo dice che è dovuto al fatto che la pillola ci mette un pò per smaltirsi) il mese scorso (maggio 2023) ho avuto una mestruazione molto regolare di 9 giorni (iniziata il 13 maggio). Adesso è diverso tempo che non ho la mestruazione ed ho fatto due test di gravidanza a distanza di vari giorni e tutti e due risultano "non incinta". Premetto che prima di prendere la pillola non ho mai saltato la mestruazione anzi tutto il contrario (tanto che ho incominciato la primossima volta la pillola per una mestruazione di un mese). Ringrazio per la lettura e scusate il papiro. Aspetto risposta grazie in anticipo
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

