Salve sono una ragazza di 35 anni ho iniziato una cura di 10 gocce al giorno di cipralex. Inoltre do

Salve sono una ragazza di 35 anni ho iniziato una cura di 10 gocce al giorno di cipralex. Inoltre dopo una visita cardiologica devo introdurre il procoralan pillole un la mattina e una la sera per calmare battiti perché ho una taticardia sinusale. Volevo chiedere se posso prendere entrambe i medicinali e se comportano problemi o fanno contrasto assumendoli insieme . Grazie mille.

1 risposta


Puo’ assumere entrambi i farmaci.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.