Salve, sono una ragazza di 35 anni da poco ho fatto visita oculistica del occhio perché ho avuto due
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 35 anni da poco ho fatto visita oculistica del occhio perché ho avuto due episodi alla visita che non mi erano mai capitati che leggevo la scritta iniziale e il finale della scritta svaniva non avevo visto nessuna luce strana, ma la cosa strana solo dopo e uscita una pallina di luce dov'erano svanite le scritte poi e passato, la seconda volta che mi e capitato di nuovo mi e andata la saliva di traverso ho tossito(altre volte mi e successo che la saliva mi andava di traverso, ma non aveva fatto cosi) e me la rifatto poi pero e passato più in fretta del altra volta mi e stato controllato l' occhio con pressione oculare mi hanno detto che tutto apposto che forse quei episodio sono dovuti al colesterolo anche se aveva dubbi più su la pressione sanguigna, voi che ne pensate? io ho tiroide di hashimoto ipotiroidismo autoimmune cronica la PCO insulino resistenza, e allergia al Tri a19 e al frumento, non so se queste patologie possano centrare o no... ultima cosa purtroppo dopo la visita oculistica per errore e dalla fretta ho esagerato sul pavimento ho buttato la varechina ne caduta più del dovuto, e mi hanno subito lacrimato molto gli occhi fino a chiudersi anche da lontano dopo un po sono andata a sciacquare gli occhi e anche dopo qualche giorno li sento ancora irritati, e leggermente un po brucianti, e normale secondo voi cosa potrei fare dovrei comprare un collirio magari aiuta? mi sapreste dire da lontano potrebbe danneggiare? sono un po preoccupata che non avessi fatto danni permanenti e visto che sono anche stata da poco da l' oculista non mi posso permette sempre di andarci... ma sarebbe il caso o magari passa? grazie ai Dott. che potranno rispondermi
salve esegua una visita oculistica per chiarire tutti questi dubbi. Impossibile risponderle solo tramite un programma di messaggistica. Se ha problemi ad eseguirla vada al presidio pubblico oculistico più vicino con impegnativa. Ma si visiti, è necessario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.