Salve. Sono una ragazza di 34 anni che assume la pillola da ben 17 anni. Da circa una decina assumo
1
risposte
Salve. Sono una ragazza di 34 anni che assume la pillola da ben 17 anni. Da circa una decina assumo Belara e ieri, per la prima volta, ho dimenticato di assumere una compressa del blister, precisamente la 18° (terza settimana). Avrei dovuto prenderla alle 8 del mattino di mercoledì, invece l'ho presa alle 4.30 del giovedì. Alle 8 prenderò regolarmente il 19°, ma non so come procedere visto che domenica ho avuto un rapporto completo. Devo assumere le restanti 3 e cominciare subito un nuovo blister senza pausa oppure posso stare tranquilla e fare la solita sospensione di 7 giorni adottando metodi contraccettivi ulteriori per un tot di tempo? Grazie.
Buongiorno, vista la durata di assunzione regolare prosegua con la normale assunzione con rapporti protetti per 1 settimana, saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.