Salve sono una ragazza di 32 anni da quest estate che continuo ad avere dei linfonodi ingrossati e r

1 risposte
Salve sono una ragazza di 32 anni da quest estate che continuo ad avere dei linfonodi ingrossati e reattivi ho fatto esami ecografie visite otorino o diverse malattie infiammatorie l artrite reumatoide la tiroide di hashimoto siccome da quando ho iniziato a fumare la sigaretta elettronica o iniziato ad avere peggioramenti e da una settimana che l ho levata nn fumando mi hanno detto quando ero andata a fare la visita reumatologica che quella otorino di nn fumare più che poteva essere quella la causa adesso lo levata i linfonodi sono sempre ingrossati e hanno una forma appallottolata una vicino all altra e nonostante c’è lo da tt e due le parti mi fa male sono il sinistro e anche quando mangio e bevo mi sento la sensazione che mi pulsa e devo costantemente prendere degli antinfiammatori che poi alla fine nn mi fanno niente nn riesco a capire cosa può essere e se ci sono degli esami o delle cure più approfondite?
Bisogna capire l'origine dei linfonodi e non è escluso che si possa rendere necessaria una biopsia. Per questo è necessario un ambiente ospedaliero idoneo, dove siano presenti vari reparti, ovvero un Policlinico, ove esiste Medicina Interna e Clinica Otorinolaringoiatrica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 104 domande su Linfoadenite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.