Salve, sono una ragazza di 32 anni con una storia di ciclo irregolare, che negli ultimi anni sono ri
Salve, sono una ragazza di 32 anni con una storia di ciclo irregolare, che negli ultimi anni sono riuscita a regolarizzare in modo abbastanza soddisfacente grazie a Inofert Combi, e dismenorrea. Le ultime mestruazioni sono iniziate il 19/12/24 e terminate il 24/12/24, dopo essere saltate durante il mese di novembre, e il flusso è stato piuttosto strano: molto scuro all'inizio, con numerosi coaguli durante tutto il ciclo. Il problema, oltre a questo flusso "anomalo", o quantomeno, diverso dal solito, è che da ieri, a distanza di una settimana circa dalla fine delle mestruazioni, sto riscontrando spotting marrone. Premetto che non sono sessualmente attiva e che l'ultima eco TV fatta a giugno 2024 era nella norma e non ha riscontrato nulla, se non ovaie con atteggiamento multifollicolare (come già rilevato nelle eco precedenti). So che ovviamente è necessario un consulto ginecologico di persona, ma nell'attesa di poterlo programmare, volevo gentilmente sapere se pensate che questa situazione possa destare preoccupazioni e a cosa potrebbe essere riconducibile. Grazie mille.
1 risposta
la cula causa potrebbe essere disfunzionale, dovuta alle caratteristiche delle ovaie, multifollicolari, già aiutate dall'Inofert Combi, a cui si possono essere aggiunti fattori di disturbo esterni quali stess, fatica, variazioni ponderali, regime alimentare incongruo, patolofgia tiroidea, ecc.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

