Salve. Sono una ragazza di 31 anni .Ho dei rumori nelle orecchie. È un rumore tipo un sibilo, un ron

1 risposte
Salve. Sono una ragazza di 31 anni .Ho dei rumori nelle orecchie. È un rumore tipo un sibilo, un ronzio..non so nemmeno io come definirlo esattamente però è costante e tanto fastidioso. A volte ma molto raramente sento leggeri dolori e in più ogni volta che deglutisco scricchiolano...avevo anche dei vertigini e una instabilità al equilibrio che però adesso sono presenti raramente. Spesso ho anche mal di testa. Sono già andata dal otorino e mi ha detto che non ho niente..ne problemi vestibolari, ne qualche infezione, ne problemi all'udito.. e in più ogni tanto ho dei battiti cardiaci e delle pulsazioni nello stomaco e non solo..ho delle pulsazioni con il ritmo del cuore su quasi tutte le parti del corpo. A volte per esempio quando sto seduta mi piego e mi incrocio le gambe sento come dondolo sempre con il ritmo del cuore... qualcuno mi potrebbe dare un consiglio cosa può essere il problema e se può essere un problema da neurologia oppure qualcosa al cuore?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Buongiorno, alcuni tipi di mal di testa possono essere associati a vertigini e senso di disequilibrio, servirebbe una visita neurologica per capire bene le caratteristiche del mal di testa e valutare se si può trattare di questo.