Salve, sono una ragazza di 31.ad aprile ho debellato ureaplasma, ma da allora ho vari disturbi intes

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 31.ad aprile ho debellato ureaplasma, ma da allora ho vari disturbi intestinali, gonfiore di pancia, dolore al basso ventre, minzione frequente con dolori allucinanti quando la vescica è piena e dopo averla svuotata, 2 episodi di candida e vari fastidi ginecologici. Sono dimagrita 7 kg. Premetto che da fine febbraio continuo a prendere fermenti lattivi per la flora vaginale e intestinale
Fatto vari esami uretrale, vaginali, ciliachia.. E non risulta nulla oltre alla candida già curtata visite dal gastrointerologo, ginecologo, urologo . Sto male quotidianamente e mi sento limita perfino nel movimenti... Sono arriva alla frutta non so più dove sbattere la testa. Ho forme te bisogno disperatamente di aiuto, non ho più una vita. Grazie aspetto consigli
Buongiorno.
È opportuno che lei ripeta una visita ginecologica ed una ecografia pelvica transvaginale. I suoi dolori vanno indagati accuratamente, e trattati il più tempestivamente possibile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.