Salve sono una ragazza di 30anni e da 2-3anni soffro di infiammazione alle gengive con la conseguent

5 risposte
Salve sono una ragazza di 30anni e da 2-3anni soffro di infiammazione alle gengive con la conseguente formazione di tasche. Anche con un'attenzione maniacale alla pulizia dentale non riesco ad alleviare la cosa, che mi crea non poco disagio. Ho ipertrofia alle adenoidi (che risolverò quanto prima con un intervento endoscopico di ultima generazione) che mi fa dormire e respirare con la bocca aperta. Vorrei avere informazioni e preventivi su di un trattamento laser a Roma. Grazie in anticipo.
Io non uso il laser,che comunque spesso per il suo caso non è adatto. Se lo desidera mi contatti o al cellulare o tramite il sito. Visite e prev. sono gratuiti. Il consiglio è comunque di non perdere altro tempo.

Segua il consiglio del Collega e lo Contatti! Purtroppo sono molti "inganni intellettuali che si verificano parlando di Laser in Chirurgia Parodontale", il laser in parole povere può avere la sola "per me falsa utilità" di sterilizzare le tasche parodontali. Ma le tasche parodontali non vanno solo "sterilizzate" ossia non bisogna solo abbatterne la carica batterica, cosa che si ottiene tranquillamente con il Curettage e Scaling e il Root Planing preceduto da Igiene Orale Professionale. Ma esse vanno soprattutto curate, ossia bisogna riottenere il riattacco gengivale al dente con la loro chiusura e la formazione di un attacco epiteliale corto ed eliminazione dei difetto ossei di cui le tasche parodontali sono espressione, difetto che si curano con la chirurgia ossea ricostruttiva o rigenerativa (GBR) o resettiva o conservativa a seconda della situazione clinica e del tipo di Parodontite in atto e non certamente col Laser! Quindi perché le sia Chiaro il Laser in Chirurgia Partodontale non serve assolutamente a niente. Dr.Gustavo Petti Parodontologo di Cagliari
Buon pomeriggio,
E' necessaria una visita, che è gratuita, per poterla consigliare al meglio.
Grazie
Buonasera io lo uso il laser nel mio studio anche x quanto riguarda la paradontologia prima però faccio una profonda pulizia delle tasche paradontali. In genere si impiegano 4 o 5 sedute una a settimana e sono sempre riuscita ad avere una buona guarigione dei tessuti senza più sanguinamento a cielo chiuso cioè senza ricorrere a chirurgia il prezzo complessivo è di. 300 euro. Se vuole senza impegni mi contatti dal numero che ho lasciato su questo sito la saluto
Buona sera sono la Dott.ssa Sabrina De Luca e mio padre che e' il" Professore Massimo De Luca" e' stato fino a un anno fa il "Professore Ordinario di Parodontologia all'Universita' di Roma La Sapienza "quindi le diciamo che il laser che peraltro abbiamo a studio da anni dato che siamo stati i primi ad averlo in Italia" non serve a nulla per curare la Malattia Parodontale" in quanto disinfetta e basta !La Malattia Parodontale non e' dovuta solo alla presenza di batteri ma anche ad altri 3 cofattori che ne determinano l'esistenza oltre al fatto che e' una malattia cronica e quindi va tenuta poi sempre sotto controllo .Esistono nuovi Interventi praticamente indolori che oltre a diminuire la carica batterica( non il laser) permettono di disinfettare appunto i tessuti e a "rigenerare" l'osso a sostegno degli elementi dentali.Quindi il laser non e' assolutamente la soluzione ma un apparecchio che disinfetta e basta !Quello che le dico io e' il frutto di anni di Ricerca con le Universita' di Goteborg in Svezia e con l'Istituto di Microbiologia dell'Universita' La Sapienza di Roma.Se volesse dato che da noi la visita e' gratuita dato che insegnamo questo puo' prendere appuntamento per la visita e saremo ben lieti di spiegarle come risolvere la sua Malattia Parodontale .Le auguro una buona serata,Dottssa Sabrina De Luca