Salve sono una ragazza di 30 anni e ho partorito da 3 mesi. Da due settimane ho ricominciato attivit
1
risposte
Salve sono una ragazza di 30 anni e ho partorito da 3 mesi. Da due settimane ho ricominciato attività fisica in palestra e oggi ho fatto le analisi. Ho il valore AST 54 e il valore di riferimento è <40
Mentre il valore ALT è 87 mentre il lavoro è <45. Sono molto preoccupata premetto che la sera prima del prelievo ho mangiato del fritto.
Mentre il valore ALT è 87 mentre il lavoro è <45. Sono molto preoccupata premetto che la sera prima del prelievo ho mangiato del fritto.
Buonasera, alimentazione ed attività fisica intensa possono influire sui valori di transaminasi. Può eventualmente ripetere tali esami dopo adeguato periodo di riposo e alimentazione leggera. Ne parli con il suo medico di medicina generale che, se lo riterrà opportuno, potrà prescriverle esami ematochimici mirati. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.