Salve, sono una ragazza di 28 anni. Un anno fa ho subito un’ angioplastica con stent coronarico per

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 28 anni. Un anno fa ho subito un’ angioplastica con stent coronarico per un’occlusione del 98%. Avevo avvertito dolore indescrivibile sottoascellare e in seguito anche alla mandibola, in ospedale mi fu diagnostica una miocardite. Dopo 3 notti e 4 giorni di atroci dolori decisero di portarmi in emodinamica per coronarografia da cui si evinse che avevo avuto un infarto. A distanza di un anno preciso, dopo aver abolito tutti i fattori di rischio e aver rinunciato anche al fitness( che avevo svolto fino al giorno prima del ricovero) vado a fare dei controlli per capire la causa di quell’evento. Rm cardiaca ed esami vari fino alla coronarografia da cui si è scoperta una Restenosi con occlusione al 90% e quindi ulteriore angioplastica. Tra l’altro seguo la doppia antiaggregazione ancora per un anno che mi causa ematomi immensi. Vorrei sapere come potrei vivere una vita più serena senza l’ansia di ricominciare tutto da capo di continuo. E vorrei trovare un medico in qualsiasi parte del mondo che si occupasse del mio caso senza farlo passare per qualcosa di normale.
Purtroppo il suo caso vista l’età e il sesso femminile che è fuori dal normale. Le cause di ristenosi sono molteplici a volte anche la sola mal posizione dello stent quindi non è possibile rispondere cosi su due piedi ma bisogna studiare attentamente tutto il suo caso

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.